PON 2014-2020 Smart class: Progetto 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-362 "La didattica con e nella rete"

L'IIS Paradisi è destinatario di finanziamento Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per  la realizzazione di ambienti digitali emanato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Plurifondo “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”a titolarità MIUR approvato da parte della   Commissione Europea con decisione C(2014) n. 9952 del 17/12/2014 - Progetto autorizzato 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-362 "La didattica con e nella rete".

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto verranno pubblicate tramite questa pagina.

Link al sito del MIUR Area PON >>>

candidatura piano.pdf
lettera di autorizzazione.pdf
Responsabile Unico del procedimento_prot.pdf