PON 2014 - 2020 Ambienti digitali: Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-EM-2015-215 “LA DIDATTICA DIGITALE PER IL SINGOLO E PER TUTTI”
L'IIS Paradisi è destinatario di finanziamento Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per la realizzazione di ambienti digitali emanato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Plurifondo “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”a titolarità MIUR approvato da parte della Commissione Europea con decisione C(2014) n. 9952 del 17/12/2014.
Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-EM-2015-215 “LA DIDATTICA DIGITALE PER IL SINGOLO E PER TUTTI” prevede l’allestimento di spazi con postazioni multimediali tramite i seguenti moduli:
- Chiosco di accesso ai servizi digitali;
- Il computer di sostegno;
- Laboratorio in classe;
- Biblioteca e Laboratori: spazi polifunzionali.
Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto verranno pubblicate tramite questa pagina.