Modalità di ricevimento della segreteria dal 23/03/2020

Nel periodo di sospensione delle lezioni in presenza dovute allo stato di emergenza sanitaria/epidemiologica da COVID-19 è sospeso il servizio di ricevimento del pubblico.

La segreteria risponderà alle telefonate al numero 059 774050 nelle seguenti giornate:

giorni

Orari (dalle – alle)

lunedì

8:00-13:00

giovedì

8:00-13:00

Nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì si riceveranno le telefonate dalle 9.00 alle 12.00 tramite deviazione di chiamata in smart working.

Per tutte le comunicazioni è necessario inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@iisparadisi.istruzioneer.it collegata alla gestione documentale informatizzata dell’intera segreteria.

L’utenza potrà tuttavia richiedere semplici informazioni tramite le e-mail personali dedicate ai singoli uffici di riferimento:

- Gestione coordinamento attività amministrativa e contabile, personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, e-mail dsga@iisparadisi.istruzioneer.it

- Gestione del personale docente e ATA

Assistente amministrativa, e-mail mirca.elmi@iisparadisi.istruzioneer.it

- Gestione alunni

Assistenti amministrativa, e-mail  luisa.pradelli@iisparadisi.istruzioneer.it

– Gestione Alunni per viaggi di istruzione

Assistente amministrativa, e-mail roberta.odorici@iisparadisi.istruzioneer.it

- Area relazioni con il pubblico

Assistenti amministrativa, e-mail  rita.grosso@iisparadisi.istruzioneer.it

- Area contabilità del personale

Assistenti amministrativa, e-mail antonella.rossi@iisparadisi.istruzioneer.it

- Area acquisti

Assistente amministrativa, e-mail gabriella.manzini@iisparadisi.istruzioneer.it

- Area Supporto informatico per docenti e alunni:

Assistente tecnico, e-mail laura.baldi@iisparadisi.istruzioneer.it

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.