Modalità di ricevimento della segreteria

Nel periodo di attività didattica la segreteria riceverà gli utenti in presenza, previa registrazione all'ingresso per le procedure legate all'emergenza sanitaria, e risponderà alle telefonate al numero 059 774050 nelle seguenti giornate:

giorni

Orari (dalle – alle)

mattino

dal lunedì al sabato

7:45-8:30         12:00-13:15

pomeriggio

il lunedì e il giovedì

16:15-17:15

Al di fuori di tali orari sono a disposizione postazioni notebook e totem all'ingresso principale per poter accedere in modo guidato alla propria sezione dedicata del sito internet, del registro elettronico, ecc... e inviare comunque una richiesta alla segreteria o consultare dati tramite la modulistica on line / smart / sezioni del registro.

Per tutte le comunicazioni è necessario inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@iisparadisi.istruzioneer.it collegata alla gestione documentale informatizzata dell’intera segreteria e dirigenza.

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche e di vacanza si riceverà il pubblico solamente al mattino (escluse le giornate di chiusura completa della scuola) .

Si prega di consultare il calendario scolastico per le giornate festive, di sospensione delle attività didattiche e per le giornate di chiusura completa della scuola al menù "Istituto / Calendario scolastico" o consultando il documento allegato.

Circ.133 Chiusure ATA 22-23.doc_1.pdf