Orientamento per l’Università: “UNIMORE orienta”

Il giorno 10 marzo 2017, presso il quartiere fieristico di ModenaFiere, l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia organizzerà la decima edizione di UNIMORE Orienta, evento dedicato a coloro che, in procinto di completare gli studi superiori, intendono continuare il proprio iter formativo all'università.

Nell’area fieristica saranno previsti stand e aule in cui docenti, ricercatori, coordinatori didattici, personale e studenti universitari saranno a disposizione dei visitatori per:

• fornire informazioni sui corsi di laurea e approfondirne caratteristiche e finalità,
  • illustrare il sistema universitario e l'offerta formativa di Unimore,
  • fornire informazioni relativamente alle modalità di accesso ai corsi, al valore del titolo di studio Unimore, ai centri di supporto alla didattica, alle opportunità di studio all'estero.

Per poter accedere ai padiglioni fieristici, ogni studente dovrà preventivamente registrarsi mediante la compilazione di un modulo online reso disponibile nella pagina UNIMORE Orienta  a cui si puo' accedere dal seguente link: http://www.unimore.it/evidenza/unimoreorienta.html