Istituto Tecnico Economico

Libri di testo suddivisi per classe per l'a.s. 2021/22

ATTENZIONE

PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LE CLASSI PRIME: PRIMA DI ACQUISTARE I LIBRI DI TESTO SI RACCOMANDA DI ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE CLASSI a.S. 2021/22 IN PARTICOLARE PER IL TESTO DELLA SECONDA LINGUA (FRANCESE O TEDESCO).

PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LE CLASSI TERZE: PRIMA DI ACQUISTARE I LIBRI DI TESTO SI RACCOMANDA DI ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE CLASSI E LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE ALL'INDIRIZZO SCELTO.

1A AFM.pdf
1B AFM.pdf