ISCRIZIONI 2024/25

In allegato è possibile scaricare la circolare del Ministero relativa alle modalità di iscrizione per l'anno scolastico 2024-2025 del 12 dicembre 2023.

Le domande di iscrizione alla prima classe della scuola secondaria di secondo grado sono effettuate attraverso la pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica ( https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni ) dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.
Ai fini delle iscrizioni assume rilevanza peculiare il “consiglio di orientamento” espresso dal Consiglio di classe per tutti gli alunni della terza classe di scuola secondaria di primo grado, inteso a supportare le scelte di prosecuzione dell’obbligo d’istruzione.

CODICI DA UTILIZZARE PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI ISCRIZIONE:

Istituto Tecnico Economico (biennio AFM -Triennio AFM - RIM - SIA): motd00701t
Licei (LICEO SCIENTIFICO - LICEO LINGUISTICO - LICEO CLASSICO): mopc00701v

Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

In caso di difficoltà è possibile prendere appuntamento per la compilazione della domanda presso la segreteria o richiedere informazioni telefonando al N. 059774050 o inviando una mail all'indirizzo: segreteria@iisparadisi.istruzioneer.it

LICEI Indirizzi di studio.jpg

I.T.E. indirizzi di studio.jpg