UNIMORE - Corso di Laurea in Chimica


Laselezione per l’accesso al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L-27) avverrà tenendo conto dell’ordine cronologico di prenotazione e del voto conseguito nell’Esame di Maturità.

La nuova procedura sostituisce quella precedentemente comunicata, basata sul risultato test di  ingresso TOLC-B (Link all'Articolo).

Le informazioni del sito vanno a integrare quelle riportate nell'avviso relativo alla nuova procedura  di Ammissione al Corso di Laurea in Chimica per l’AA 2020-21, scaricabile alla pagina  (www.unimore.it/AZdoc/AvvisoChimica2020-2021.pdf)

Prevista la pubblicazione del  bando sul sito dell’Università di Modena e Reggio Emilia (www.unimore.it/bandi/StuLau.html) e nell'homepage del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche (www.dscg.unimore.it/site/home.html)  entro i primi giorni di giugno.

A partire dal prossimo 12 Maggio e fino alla fine di luglio, il Presidente del Corso di Studi in Chimica, o un suo delegato, tutti i martedì dalle ore 14.30 alle 15.30 sarà a disposizione per incontrare online gli interessati al corso. Per partecipare agli incontri è sufficiente collegarsi al link: https://meet.google.com/wqt-ddxi-vpt.