Sportelli Didattici Trimestre AS 2021-22

Si comunica che a partire da mercoledì 3 novembre 2021 verranno attivati gli sportelli didattici indirizzati ai Licei per le discipline di Matematica e Fisica (circolare n. 126 del 25 ottobre 2021), oltre a quelli già attivi di Matematica per l'ITE (circolare n. 119 del 21 ottobre 2021).

Gli sportelli si svolgeranno con le modalità e gli orari indicati nelle sopra citate circolari, riportate in allegato.

Al momento della prenotazione, da effetturare tramite registro elettronico, gli studenti devono anche  indicare l'argomento su  cui intendono fare sportello. Le istruzioni dettagliate relative alla prenotazione online sono riportate nella circolare n. 136 del 25 ottobre 2021 (in allegato).

L’attività di sportello si svolgerà con numero limitato di studenti (max 8-10 ogni ora) con  prenotazione entro le 12 del giorno prima. Se viene superato il numero massimo consentito oppure non si raggiunge il numero minimo di 3 studenti verrà inviato un messaggio alla famiglia per annullare l'appuntamento.

A partire da gennaio si programmerà uno sportello di matematica per le III scientifico.

Circ.136 Istruzioni operative Prenotazione Sportelli

Circ.119 Sportelli Matematica ITE