Ripresa della attività didattiche

La circolare 322 illustra le modalità di ripresa del lavoro della nostra comunità scolastica.
In accordo con il Consiglio di Istituto, si comunica che le attività didattiche del 7 e 8 gennaio 2022 saranno in DDI per tutte le studentesse e tutti gli studenti, anche quelle/quelli con disabilità (i link per partecipare alle attività a distanza, che si svolgeranno secondo il regolamento apposito sul sito, verranno pubblicati dai docenti sull'agenda del registro elettronico). Le lezioni in presenza riprenderanno lunedì 10 gennaio 2022.
Si segnala che sulla circolare 322, che riporta quanto sopra (con le opportune motivazioni), si trova anche la procedura di segnalazione dei positività o di condizione di "contatto stretto".
Ringraziando per la comprensione, preghiamo tutti di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di questa circolare, per consentire una ripresa delle attività didattiche in presenza nel miglior modo possibile.
Si allega la circolare 322.

Circ.322