Lions e Rotary: un gesto di solidarietà

Il Lions Club Vignola e Castelli medievali e il Rotary Club Vignola, Castelfranco e Bazzano, hanno promosso un progetto di solidarietà e vicinanza alle scuole secondarie di secondo grado vignolesi che stanno affrontando l'emergenza Covid 19.

Tale progetto ha consentito l'acquisto e la donazione all'Istituto “A. Paradisi” di pc portatili da destinare agli studenti che ne siano sprovvisti, al fine di consentire loro di seguire al meglio le lezioni di didattica a distanza.

Si tratta di un gesto di generosità da parte delle due associazioni che hanno proprio come scopo il miglioramento della società in cui viviamo.

Come dirigente dell’Istituto saluto e ringrazio pertanto i presidenti delle due associazioni. Attraverso le loro persone infatti è stato possibile portare a termine questo progetto di vicinanza alla nostra scuola:

Antonio Clò (Presidente del Rotary Club Vignola, Castelfranco e Bazzano)

Achille Lodovisi (Presidente del Lions Club Vignola e Castelli medievali)