CREDENZIALI CLASSI PRIME

Si comunica che è stata inviata agli indirizzi e-mail indicati nella domanda di iscrizione, la procedura per attivare le credenziali per l'accesso al registro elettronico dei genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2025-26.

Si prega di attivare le credenziali entro cinque giorni dal ricevimento della e-mail.

Procedimento: cliccare sul link contenuto nella mail, inserire, quando richiesto, il codice pervenuto tramite sms e impostare una password.

Nel testo della mail, si visualizzerà il codice utente che inizia con lettera G per le credenziali del GENITORE (per giustificare le assenze, spuntare le circolari per autorizzazione, ecc...)

 A breve sarà pubblicata nella sezione "Bacheca" del registro elettronico la circolare contenente le indicazioni e gli orari per i primi giorni di scuola.

In caso di mancata ricezione o per problemi di accesso scrivere a: segreteria@iisparadisi.istruzioneer.it

 

In allegato alcune brevi istruzioni per l'utilizzo del registro.

Allegati

ACCESSO GENITORI CON PIU' FIGLI.pdf

File PDF

Inserimento nuovo account su app classeviva.pdf

File PDF

Istruzioni registro elettronico.pdf - specifiche utilizzo APP CLASSEVIVA FAMIGLIA

File PDF